Email

info@gslexport.it

Telefono

+39 0392848636

GSL EXPORT

Il Network della Subfornitura.

GSL è network di imprese senza scopo di lucro, che a partire dal 1991 raggruppa piccole e medie imprese italiane produttrici di compenti industriali speciali, a disegno. La mission consortile consiste nel conciliare il proposito di supportare le PMI consorziate nel raggiungimento dei mercati internazionale, con quello di costruire un processo di acquisizione il più possibile cucito sulle esigenze del singolo cliente.
Il consorzio ha costruito ed implementato, in oltre un trentennio di attività sui mercati internazionali, una struttura articolata in 4 macrodivisioni: la divisione della lavorazioni meccaniche, la divisione della carpenteria, quella delle fusioni e quella del materiale plastica-gomma.
In ogni macrodivisisione, sono presenti diversi segmenti produttivi, occupati da diverse specializzazioni. Per fornire un’idea di massima della forza lavoro messa a disposizione della committenza, possiamo dire che la divisione meccanica conta sulla disponibilità di 23 aziende, quella della fonderia su 10, quella della lamiera 8 e della plastica 4.
Soluzione ai differenti bisogni di subfornitura
Subfornitura intelligente e specializzata
Produzione del particolare finito
Servizi integrati, analisi, controlli, ecc.
Assistenza contrattualistica mirata e personalizzata
Servizio integrato di logistica e trasporti