Divisione lavorazioni meccaniche di precisione: fresatura e alesatura.
Via Veneto, 77 – 23018, Sondrio.
Tel: +39 039 2848636 Mail: info@gslexport.it
Realizziamo: lavorazioni meccaniche di precisione di medie e grandi dimensioni su disegno fornito dal cliente fino a 12 metri di lunghezza e fino a 4 metri di altezza. Possiamo movimentare gruppi fino a 30 tonnellate. Siamo in grado di fornire gruppi completi e assiemati di macchine industriali sempre su richiesta del cliente. Possiamo lavorare pezzi dal pieno, pezzi forgiati, fusioni in acciaio o ghisa, nonché strutture di carpenteria fino a 4 tonnellate, il tutto finito a disegno.
Lavoriamo diversi tipi di materiali (acciai legati e non, al carbonio, acciaio inox e altri ancora). Di seguito potete trovare una breve lista di tipologie di prodotti da noi lavorati: Telai e carter per presse, casse per riduttori, gabbie per laminatoi, ricambi per cilindri, basamenti per macchine industriali.
Nel 1950 Bertolini Giacinto iniziava l’attività costruendo macchine agricole e teleferiche. Con le teleferiche, si cominciarono a servire anche i mercati esteri (Francia e Svizzera). L’azienda si sviluppò fino a specializzarsi nell’esecuzione di fresatura e alesatura per conto terzi. Nel 1992 fu costruita “Officine Meccaniche Bertolini S.r.l.” e si iniziò un percorso di selezione di clienti e forniture nella meccanica media grossa di precisione. Oggi siamo in grado di eseguire lavorazioni meccaniche su centri di lavoro nonché offrire gruppi montati e attrezzature.
La nostra politica aziendale punta soprattutto sulla qualità, intesa come efficienza organizzativa ed eccellenza del risultato. Puntualità: intesa come rispetto delle date di consegna. Siamo certificati dall’Ente Terzo DNV secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008