Settore costruzioni in ferro.
Via Amilcare Ponchielli, 14 – 20093 Milano
Tel: +39 039 2848636 Mail: info@gslexport.it
Carpenteria Viganò è una società che opera nel settore costruzioni in ferro da olte 50 anni. L’azienda è posta alla periferia di Milano e al suo interno operano 25 lavoratori fra tecnici e produttivi. Con il passare degli anni Carpenteria Viganò ha aumentato la sua capacità produttiva in pesi e dimensioni dei manufatti fino ad arrivare oggi alla realizzazione di carpenterie del peso di 200 ton.
Tutto il processo costruttivo dallo sviluppo del progetto , al acquisto della materia prima necessaria, alle attività di taglio assemblaggio movimentazione e saldatura fino ai collaudi è svolto internamente da personale diretto e qualificato.
La sfida continua nel realizzare strutture complesse e di enormi dimensioni e pesi è simbolo di distinzione di Carpenteria Viganò fra i più grossi produttori di impianti e macchinari.
Adria Celik è una società controllata al 100% da Carpenteria Viganò ed opera nel settore delle costruzioni in ferro da 10 anni ed è posta nell’INDUSTRIAL ZONE di Bakar in Croazia. Al suo interno operano 10 lavoratori fra tecnici e produttivi. Mentre Carpenteria Viganò si sviluppa verticalmente su prodotti assolutamente fuori standard per pesi e dimensioni, Adria Celik sviluppa con successo la costruzione di particolari complessi di una taglia media raggiungendo con la stessa qualità e competenza ottime performace. La parte tecnica, l’approvigionamento dei materiali e le attività di taglio sono svolte a Milano nella sede di Carpenetria Viganò, mentre assemblaggio e saldatura restano le attività svolte da Adria Celik.